Descrizione
Lavorare durante la stagione invernale e in ambienti con temperature rigide rende il lavoro molto difficile; le Scarpe da lavoro Base Dublin S3S ESD CI LG FO SR sono calzature con struttura a scarponcino, dalle caratteristiche uniche, integrate da tecnologie innovative che esaltano le performance in utilizzi di particolare difficoltà.
Fanno parte della nuova collezione Run@Work che comprende prodotti realizzati per tutte le stagioni e per tutti gli ambiti lavorativi; la caratteristica più performante è rappresentata dalla suola in AirTech Tpu-Skin defatigante, che ammortizza l’energia d’impatto della camminata. All’interno della suola, nella zona del tallone, sono stati inseriti due dispositivi Hiflap Tecnology® a brevetto Base Protection, con design piramidale dei fori che riducono l’affaticamento; durante la camminata i dispositivi si azionano in maniera automatica e indipendente agevolando i movimenti e la stabilità a terra. Grazie a questo meccanismo viene evitato che il piede subisca inclinazioni eccessive, mantenendolo sempre dinamico e attivo.
Le Base Dublin S3S sono ESD, elettricamente dissipative, scaricano a terra costantemente le cariche elettriche accumulate dal corpo durante la camminata; ideali per ambienti ATEX, ovvero in locali ove siano presenti apparecchiature elettroniche, liquidi infiammabili a rischio incendio ed esplosione.
Queste calzature hanno il battistrada con un particolare Grip nella parte centrale che garantisce la massima aderenza e sicurezza su scale a pioli per lavorare in magazzino, nella logistica e movimento merci, nel settore edile, nella meccanica, ecc.