Termini e condizioni

Il diritto di reso e rimborso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. a) il diritto di reso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare reso solamente su parte di esso (es.: accessori, attrezzi, utensili, ecc.);
  2. b) il diritto di recesso non si applica ai beni che vengono prodotti su misura per il Cliente (es. carta da parati ordinata su richiesta, prodotti tagliata su misura, vernici e smalti colorati tramite sistema tintometrico, ecc.). Tali beni possono essere restituiti solo se difettosi e non integri all’arrivo. Non possono essere resi per ragioni che escludono la nostra responsabilità (es. una richiesta di un prodotto inserita nel portale con misure errate);
  3. c) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale;
  4. d) il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione: non verranno quindi accettati prodotti che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
  5. e) le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
  6. g) la Ditta Bruno Fernanda non risponde in nessun modo di danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

La Ditta Bruno Fernanda provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di Bonifico Bancario. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (cod. IBAN/BIC) sulle quali ottenere il rimborso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale d’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la Ditta Bruno Fernanda accerti:

  1. a) la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  2. b) l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, attrezzi e utensili, manuali, parti, ecc.) o anomalie al prodotto stesso;
  3. c) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  4. d) uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l’integrità.

Per tutti gli altri prodotti il Cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14gg lavorativi dalla data di consegna.

Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente e l’importo rimborsato corrisponderà al valore degli articoli escluse le spese di spedizione.

 

Spedizioni

La spedizione avviene tramite corriere espresso dal Lunedì al Venerdì in orario lavorativo.

Per far sì che la consegna avvenga correttamente il cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso.

Per far sì che la consegna avvenga correttamente ti consigliamo inoltre di far consegnare l’ordine presso il luogo dove lavori.

Attenzione: verranno effettuati 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo che hai indicato al momento dell’ordine; dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, oppure nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata causa errore nell’indirizzo, il pacco sarà messo in giacenza presso il corriere; qualora volessi che la consegna avvenga presso un nuovo indirizzo o preferissi ritirare il pacco presso il deposito, dovrai contattare noi o direttamente il corriere per procedere.

 

Noi spediamo con:

Poste italiane

SDA

TNT

La consegna è affidata ai nostri corrieri di fiducia in relazione al miglior servizio di copertura sull’area specifica.

Tariffe e tempi di consegna

La tariffa di spedizione è di € 15,00. Per vernici e pitture in grandi quantità il trasporto può variare.

 

Tempi di lavorazione

Prodotti personalizzati (es. carta da parati): 7 – 15 giorni lavorativi per la produzione, in base al prodotto scelto. Ai tempi di lavorazione si aggiungeranno i tempi di spedizione che saranno di 24/48 ore per l’Italia

Prodotti disponibili in magazzino: 2-5 giorni lavorativi.

 

Stato dell’ordine

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai un’email informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti.

 

Troverai i nostri contatti nell’ apposita sezione “Contatti”.

Come possiamo aiutarti?
Scrivi qualcosa e avvia la ricerca
Carrello
Nessun prodotto nel carrello
Ritorna allo shop