Description
Il tubo di irrigazione WECARE è un prodotto di ultima generazione, realizzato per il 99% con materiali riciclati e utilizzando la nuova tecnologia HTA (High Technology Antitorsion).
I tubi per l’irrigazione della gamma WECARE sono prodotti utilizzando PVC proviene dal post- consumo ma anche dai rifiuti industriali delle aziende, anche di settori completamente diversi (come ad esempio medicale, edilizia, automotive).
Un sistema che prevede quindi non solo il processo industriale, ma anche il rifiuto prodotto dal consumatore finale, rendendo quindi il processo il più completo ed a maggior impatto positivo possibile, utilizzando dal 45% fino al 99% materie plastiche riciclate.
WECARE è una vera e propria filosofia per RR ITALIA, l’azienda ideatrice del prodotto e nasce dalla consapevolezza che il rispetto per l’ambiente non è solo un plus comunicativo ma un imperativo morale da perseguire. Nasce, ancora, dalla volontà
di rendere sostenibile il processo produttivo esistente, guardando al domani, dal senso di responsabilità non solo verso il mondo che ci circonda ma anche verso le generazioni future. Ridando vita a ciò che non ha più valore, si tesse il mondo di domani.
Grazie alla tecnologia HTA, inoltre, tutti gli inconvenienti tipici dei normali tubi magliati vengono superati grazie all’esclusivo doppio rinforzo in contrapposto a 12 fili che garantisce stabilità assoluta al prodotto in qualsiasi condizione eliminando definitivamente torsioni, nodi, strozzature. Massima flessibilità e maneggevolezza, massima resistenza, nessuna formazione di nodi, pieghe e torsione. Il flusso d’acqua è costante e regolare e il tubo segue e facilita i movimenti dell’utilizzatore.
I tubi costruiti con tecnologia HTA sono realizzati con le migliori materie prime per garantire flessibilità, maneggevolezza e resistenza.